Emis Killa scriverà una canzone per Patty Pravo

di Pina Commenta

Dopo la promozione per il suo libro “Bus 323”, il successo del suo ultimo album “Mercurio” e l’incredibile seguito che ha avuto il tormentone estivo “Maracanà”, arriva una novità per l’impegnatissimo Emis Killa.

Il rapper, infatti, scriverà una canzone per un’icona della musica italiana, Patty Pravo. La rivelazione è stata fatta dallo stesso rapper durante un’intervista a Verissimo, su Canale5.

La collaborazione è nata in seguito ad un apprezzamento che la stessa Patty Pravo ha fatto nei confronti di Emis Killa, dopo aver dichiarato la sua stima per Giuliano Sangiorgi che pure firma ben due brani del suo nuovo album:

Emis Killa, è un altro giovane che mi piace per esempio. L’ho conosciuto e beh, forse nel disco ci farà anche lui una sorpresa.

Ad ogni modo il rapper di Vimercate poco si è sbilanciato su questo inedito progetto:

Scriverò un brano per Patty Pravo. Non posso parlarne. Non so quanto posso dire. Lei ha annunciato una collaborazione con me. Non ho mai scritto canzoni per una donna matura con un trascorso importante come lei. Sono un po’ in soggezione. Sono in ansia. Spero di scrivere una bella canzone.

Una bella prova per Emis Killa, come se la caverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>