Estelle: le mie canzoni hanno un significato profondo

di Redazione Commenta

La cantante Estelle (nella foto) ha dichiarato che le sue canzoni hanno una potere ed un energia speciale perché contengono un significato profondo e molto importante per lei. Inoltre ha affermato di credere pienamente nei testi che scrive e che il suo terzo album, intitolato All of Me è stato il risultato di tre anni di ricerca incessante di materiale nuovo.

L’artista inglese ha spiegato in che modo scrive i brani:

Sono la classica scrittrice che ha bisogno di tempo e che vuole sentire nel profondo le emozioni che sta per esprimere attraverso la musica. Sono passati tre anni, lo so, ma mi sono serviti per dare il meglio di me stessa e per trasmettere una grande energia attraverso le nuove canzoni.

Estelle ha conosciuto uno dei suoi periodi più floridi nel duetto con Kanye West interpretando American Boy. Per la cantante è stata un’occasione incredibile lavorare con uno dei suoi idoli del panorama musicale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>