Fedez e J-Ax, collaborazione in arrivo?

di Redazione Commenta

Spread the love

Fedez e J-Ax sono stati “avvistati” insieme nello studio di registrazione. La notizia è volata in rete dopo che Fedez ha postato dal suo profilo Facebook una foto insieme all’amico J-Ax con la didascalia: “In studio col socio”.

In effetti Fedez e l’ex Articolo 31 sono soci per l’etichetta discografica Newtopia, una realtà indipendente che cerca di promuovere giovani talenti che magari non troverebbero posto presso le major.

Detto ciò potrebbe essere semplicemente per questioni d’affari, oppure sono insieme in studio proprio perché effettivamente stanno preparando un duetto. J-Ax ha annunciato in effetti di essere molto concentrato sulla preparazione del nuovo disco e forse è proprio per questo motivo che deve ancora valutare la possibilità di far parte o meno di nuovo dei giudici di The Voice of Italy.

Ricordiamo che proprio J-Ax ha trionfato nell’ultima edizione di The Voice of Italy, portando alla vittoria la sua pupilla suor Cristina.

Quindi la priorità per Ax è il disco, che dovrebbe uscire il prossimo anno, ci sarà per caso un duetto con il socio e amico Fedez? Non la sappiamo, ciò che è sicuro è che i due farebbero felici molti fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>