Fergie: “Sto scrivendo il nuovo album. Mi sento molto ispirata”

di Redazione Commenta

Di progetti in vista per i Black Eyed Peas non ce ne sono. Sarà per questo che Fergie ha annunciato l’uscita del suo secondo singolo solista? La cantante ha infatti ufficializzato di essere a lavoro sul follow up di The Dutchess. Non si conosce praticamente nulla della nuova fatica discografica, a parte una data di uscita parecchio generica. Fergie ha parlato di 2013. Ecco la sua dichiarazione:

Lo sto scrivendo. Ora ho molto più tempo per poterci lavorare, mi sono molto ispirata. Ho un sacco di idee. Con il caos del tour non ho avuto molto tempo. Ma ora tutto sta procedendo e sento di essere molto ispirata. Stase sicuri questo disco uscirà ovviamene quando sarà pronto. Voglio che sia grande. Non voglio andare veloce.

Dal primo disco sono stati estratti ben cinque singoli, Glamorous, London Bridge, Clumsy, Big Girls Don’t Cry e Fergalicious, i quali hanno ricevuto ottimo consensi da parte del pubblico. In particolare uno ha dominato le classifiche europee, la ballata Big Girls Don’t Cry. Riuscirà Fergie a ripete l’inaspettato successo del primo disco solista? Se l’album di Will.i.am, Willpower, subirà l’ennesimo posticipo e Fergie deciderà di mettere la quinta marcia alla lavorazione, assisteremo a una guerra in casa tra i componenti di maggiore rilievo dei BEP.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>