Avril Lavigne: audio How You Remind Me

di Redazione Commenta

Il ritorno sulle scene musicali di Avril Lavigne è ufficialmente iniziato. Per conoscere i dettagli del suo nuovo album bisognerà pazientare ancora un po’ (pare che sia stato programmato per l’inizio del 2013). Intanto conosciamo la canzone che fa da colonna sonora al film di One Piece (di cui vi avevamo già parlato). Stiamo parlando di How You Remind Me, cover della traccia più famosa dei Nickelback. Si tratta di un remake fatto in casa per la Lavigne, risale a qualche mese fa il matrimonio tra lei e il leader della band americana Chad Kroeger. Per ascoltare l’audio vi invitiamo ad andare a fine post.

Molto probabilmente il brano sarà inserito anche nel follow up di Goodbye Lullaby. Strategia promozionale adottata anche per Alice, traccia scritta per l’omonimo film di Tim Burton.

A proposito di Goodbye Lullaby, il disco che doveva mostrare una Lavigne più matura si è trasformato in un enorme buco nell’acqua. Non solo il pubblico non si è interessato al progetto ma da un punto di vista qualitativo si è raggiunto il punto più basso della sua carriera. Tra singoli sbagliati e ballate adolescenziali, le promesse tanto annunciate non sono state minimamente mantenute. Ora attendiamo il prossimo album, sperando che non vengano fatte dichiarazioni entusiastiche prima dell’uscita…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>