I look più stravaganti di Lady Gaga

di Redazione Commenta

Lady Gaga e i suoi abiti. Abbinamenti audaci e provocatori che sono parte essenziale dell'immagine di Miss Germanotta, ormai icona di stile, ma non per questo di buon gusto, dei tantissimi Little Monster

Cosa sarebbe Lady GaGa senza i suoi abiti?

Probabilmente sarebbe una cantante come tutte le altre che, se da un lato può essere apprezzabile per le sue doti canore, dall’altro non si riconoscerebbe dalla massa di voci che affollano il panorama musicale internazionale.

Ma Miss Germanotta ha capito subito che se aveva realmente intenzione di sfondare doveva contare su qualcos’altro oltre alla sua voce e ha provato a colpire il pubblico con i suoi look.

Sono tanti gli stilisti che la cercano per indossare i loro abiti, ma lei, dopo la morte di Alexander McQueen, di cui ha fatto diventare famose le scarpe, ha scelto di farsi abbigliare da Nicola Formichetti, nuovo designer di Thierry Mugler.

Una coppia esplosiva, genio e follia, creatività e sregolatezza, hanno dato vita a quello che, ormai, si chiama fashion extravaganza.

Impossibile dire quali delle mise di Lady GaGa siano le più bizzarre od originali. La galleria fotografica che vi proponiamo è un assaggio di quello che Miss Germanotta ha avuto il coraggio di indossare nella sua carriera.

Photo credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>