Happy Birthday Gaga!

di Pina Commenta

27. Un numero infausto nella storia della musica, ma non per Lady Gaga. Lei, eccessiva, controversa, sempre pronta a suscitare polemiche resiste a tutte le maledizioni e a tutte le critiche e oggi, 28 marzo, festeggia lietamente, soprattutto adesso che ha appena subito una brutta operazione all’anca, i suoi primi 27 anni.

Sicuramente Lady Germanotta avrà di che festeggiare con i suoi tanti amici e colleghi e con i suoi fan, i Little Monster, e anche noi abbiamo deciso di festeggiarla, a modo nostro, ovviamente, raccogliendo una selezione di video che ripercorrono tutta la sua carriera.

In realtà già qualche tempo fa abbiamo fatto una speciale classifica su Lady Gaga, raccogliendo una serie di sue immagini in diversi momenti della sua vita. Tutte fotografie che la ritraggono nel suo più puro modo di essere: provocatrice, sempre e comunque, senza preoccupazioni per le conseguenze delle sue scelte stilistiche o per le possibili scivolate nel cattivo gusto.

Ma Lady Gaga piace per questo, e lo dimostrano i milioni di fan che la osannano in tutto il mondo e che la seguono e la appoggiano in tutto quello che fa.

Ora, gustiamoci questi dieci videoclip delle più famose canzoni di Lady Gaga.

Bad Romance

Poker Face

The Edge of Glory

Paparazzi

Alejandro

Born This Way

You and I

Eh, Eh (Nothing Else I can Say)

Love Game

Princess Die

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>