Lana Del Rey – Chelsea Hotel No 2 – Video Ufficiale

di Redazione Commenta

La cantante newyorkese annuncia glacialmente il suo nuovo video con un post su Twitter. Il pezzo è una cover della celeberrima canzone di Leonard Cohen.


“Nuovo video”. Una Lana Del Rey glaciale annuncia su Twitter il suo nuovo singolo: un video essenziale, privo dei soliti fronzoli cui ci ha abituati la giovane cantante newyorkese. Ma con il consueto amore per gli anni 60 e 70, forse stavolta più pronunciato del solito. La canzone è una cover dell’omonimo pezzo di Leonard Cohen, autore e vate musicale per eccellenza, in concerto a Roma il prossimo luglio.

Abbiamo quindi una qualità video che rievoca le cineprese dell’epoca, l’utilizzo di un vecchio microfono, e persino l’immagine di una donna che fuma una specifica marca di sigarette (elemento diventato moralmente inammissibile al giorno d’oggi). Il tutto per la regia di Ant Shurmer, della Spring 69.
Nuovo video, dicevamo. Senza sapere se questo lavoro sarà legato a un disco in arrivo, a un singolo a sè o all’ennesima riedizione del suo ultimo lavoro, Born To Die.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>