Il nuovo video di Vinicio Capossela

di Stefano Cuzzocrea Commenta

Manca poco ormai. Il lungometraggio animato “Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo”, pellicola diretta da Remi Bezancon e Jean-Christophe Lie (e distribuita in Italia da Nexo Digital) è attesa nelle sale per il prossimo 4 aprile. Ci siamo quasi dunque.

A far la parte da padrone, in questo film d’animazione, c’è il nostro Vinicio Capossela, che, oltre ad aver contribuito alla colonna sonora, è stato coinvolto anche in veste di doppiatore nella produzione della versione italiana dell’opera.

Una parte importante di un durissimo lavoro certosino. Realizzato con oltre con 150.000 tavole disegnate a mano da 250 artisti distribuiti in otto diversi studi, il film narra la vicenda della prima giraffa ad essere stata portata in Francia, donata dal pascià egiziano all’allora re transalpino.

E intanto, ad anticipare la pellicola, giunge il videoclip di “Zarafa giraffa”, ovvero un brano inedito composto per l’occasione da Vinicio Caposella, che ne conferma il grande talento ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>