Francesco De Gregori al primo posto nella classifica dei dischi più venduti

Il nuovo disco di Francesco De GregoriDE GREGORI CANTA BOB DYLAN – AMORE E FURTO”, entra direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the music Fimi/Gfk.

de gregori

Prodotto da Guido Guglielminetti, in “DE GREGORI CANTA BOB DYLAN – AMORE E FURTO” Francesco De Gregori traduce e interpreta, con amore e rispetto, 11 canzoni di Bob Dylan. 

Questa la tracklist: “Un angioletto come te”(“Sweetheart like you”), “Servire qualcuno” (“Gotta serve somebody”), “Non dirle che non è così” (“If you see her, say hello”), Via della Povertà” (“Desolation row”), “Come il giorno” (“I shall be released”),“Mondo politico”(“Political world”), “Non è buio ancora” (“Not dark yet”), “Acido seminterrato”(“Subterranean homesick blues”), “Una serie di sogni” (“Series of dreams”),“Tweedle Dum & Tweedle Dee” (“Tweedle Dee & Tweedle Dum”),“Dignità” (“Dignity”).

De Gregori canta Bob Dylan-Amore e Furto_cover_b

DE GREGORI CANTA BOB DYLAN – AMORE E FURTO” è disponibile in versione standard, in versione doppio vinile e in un box cd + doppio vinile.

Ricordiamo che è disponibile in tutte le librerie e nei book store digitali la riedizione del volume fotografico “FRANCESCO DE GREGORI. GUARDA CHE NON SONO IO” (Edizioni SVPRESS), arricchita di contenuti multimediali inediti.

Lascia un commento