Ghali e Sfera Ebbasta insieme ai Magazzini Generali il 13 maggio

Indubbiamente sono due tra gli astri nascenti della scena rap italiana. Sfera Ebbasta è in tour insieme a Charlie Charles da tempo, mentre Ghali ha iniziato a Ragusa il 5 Marzo e concluderà a Parma il 14 Maggio.

sfera-ebbasta-charlie-charles-ghali-live-show-13-maggio

I due artisti uniranno le forze per un’unica data a Milano, prevista ai Magazzini Generali il 13 Maggio. Di seguito, il comunicato stampa per il concerto-evento che unisce i due tour (XDVR Tour di Sfera Ebbasta e Vai Tra Tour di Ghali) in un’unica serata, che si preannuncia inoltre ricca di ospiti:

Dopo aver registrato numerosi sold out nei club di tutta Italia, Venerdì 13 Maggio Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali fanno tappa finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16 per un irrinunciabile concerto live che unisce in un’unica data il XDVR Tour e il Vai Tra Tour. I tre giovani artisti, protagonisti della nuova scena rap italiana, si riuniscono in un inedito ed esplosivo live show ripercorrendo i grandi traguardi raggiunti in quest’ultimo anno e presentando dal vivo i loro più grandi successi.

Per l’esclusivo show ai Magazzini Sfera Ebbasta e Ghali saranno ancora una volta accompagnati dalla straordinaria mente creativa di Charlie Charles, produttore e beatmaker che ha curato gran parte delle loro produzioni e che a soli 22 anni, grazie al magnetismo dei suoi beat, è riuscito a conquistare il team di Roccia Music, l’etichetta indipendente specializzata in musica rap fondata da Marracash insieme al produttore Shablo.

Nella tappa milanese che chiude il XDVR Tour Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music Italiana, proporrà live tutti i brani tratti dal suo ultimo lavoro. Da “XDVR”, brano che presta il titolo all’intero progetto, a “Panette” sino a “Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni”, “Blunt & Sprite” e la hit “Ciny”, durante la performance di Sfera Ebbasta non mancherà inoltre la possibilità di ascoltare XDVRMX, versione reloaded del primo singolo estratto dall’omonimo album che vanta gli importanti feat di Marracash e Luchè.

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili in prevendita al prezzo di Ingresso euro 17,25 – il concerto inizierà alle 21.00 con apertura porte alle 19.00