Giorgia, E’ l’amore che conta è il nuovo video

di Redazione 1

E’ l’amore che conta sarà il secondo singolo estratto da Dietro le apparenze, l’ultimo album di Giorgia, balzato subito in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia. Il video del nuovo singolo è disponibile oggi in anteprima su Corriere.it.

Il brano, secondo estratto dopo Il mio giorno migliore, è stato scritto da Busbee, famoso per aver collaborato con artisti del calibro di Katy Perry, Anastacia e Timbaland.

Il video di E’ l’amore che conta è stato diretto da Gaetano Morbioli e girato a Venezia. La protagonista assoluta del video è ovviamente la cantautrice romana ripresa con una serie veloce di primi piani.

Nel frattempo, Giorgia si sta preparando per l’anteprima del suo tour che la vedrà esibirsi a Roma e a Milano in due date speciali: il 21 gennaio 2012 al PalaLottomatica e il 24 gennaio 2012 al MediolanumForum.

Ecco il video di Giorgia, E’ l’amore che conta:

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>