Honey Pot è il nuovo singolo degli Atoms for Peace – Audio

Thom Yorke sembra più che mai intenzionato a dare ai suoi Atoms for Peace lo stesso successo che ha dato ai Radiohead, la sua band storica.

I dubbi sulla riuscita di questa impresa titanica ci sono, anche se la musica e lo stile di Thom York e dei suoi Atoms non si discosta tantissimo da quanto fatto in precedenza.

Atoms For Peace

A breve gli Atoms for Peace inizieranno un lungo tour dal vivo che li porterà anche a far tappa in Italia ma l’operazione messa in piedi da Yorke e soci (degli Atoms for Peace fanno parte Flea dei Red Hot Chili Peppers, Nigel Godrich, produttore dei Radiohead, Joey Waronker e Mauro Refosco) è molto più ampia.

Infatti, il leader degli AFP ha già pubblicato in rete diverse registrazioni dei pezzi che presenteranno durante il loro tour ma, non contento, Thom ha voluto osare ancora di più: qualche giorno fa era insieme a Nigel Godrich per un DJ set per l’emittente radiofonica KCRW e, per deliziare i suoi sostenitori, ha tirato fuori l’asso dalla manica, trasmettendo un pezzo inedito intitolato Honey pot.

Questo è un remix di ‘All I need’ che è poi diventata una nuova canzone che nessuno ha mai sentito prima e non sapevo cosa farmene.

Ha detto Yorke ai microfoni dell’emittente.