I Daft Punk preparano il remix da 10 minuti di Get Lucky

di Redazione Commenta

Il loro è senza ombra di dubbio l’album più ‘chiacchierato’ del momento. In vetta alle classifiche (incluse quelle di gradimento), “Random Acces Memories” dei Daft Punk sta dando al duo di dj’s i risultati sperati.

Così, ecco arrivare il momento dei primi regali per tutti coloro che sono pronti ad occupare stabilmente in dancefloor durante quest’estate.

Il primo è un remix di dieci minuti e trentuno secondi di “Get Lucky”, singolo che sta spopolando in tutte le sale e in tutte le radio. Un club banger retrò che ha portato sicuramente molta fortuna al gruppo.

Il remix del singolo è ad opera di Thomas Banglater e Guy Manuel de Homen Christo ed uscirà a luglio.

Già in pre-ordine su iTunes, per molti il remix di Get Lucky è segnale del fatto che presto le sonorità dell’intero album saranno rivisitate da altri produttori.

Voci di corridoio sostengono che l’album remix di “Random Access Memories” potrebbe arrivare già nel periodo estivo.

Sono gli stessi Daft Punk ad aver fatto trapelare la cosa, rilasciando un’intervista a Pete Tong. Nel corso di essa, Bangler aveva dichiarato di stare “Lavorando a dei mix di alcuni pezzi. Ci saranno dei mix dei Daft Punk fatti dai Daft Punk. Di solito non facciamo queste cose, ma in questo caso ci sembra interessante rivedere alcune delle nostre canzoni”.

L’attesa, dunque, sale alle stelle e i numeri continuano a dare ragione alla band, che continua a collezionare views su views su canali quali Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>