Daft Punk – Get Lucky – Audio

di Redazione Commenta

Otto anni di assenza per i Daft Punk non ne hanno scalfito il successo e la fama.

Dopo questo lunghissimo silenzio il duo ritorna con un nuovo singolo che hanno realizzato insieme a Pharrell Williams. Il titolo è Get Lucky e, in pochissimi giorni, si è conquistato il primo posto della classifica italiana di iTunes e l’airplay delle radio di mezzo mondo.

Get Lucky anticipa l’uscita di Random Access Memories, atteso per il prossimo 21 maggio, che si prospetta essere il grande successo del 2013. Il brano, scritto insieme a Nile Rodgers, ex leader degli Chic – autori e interpreti della mitica Le Freak – e con il cantante e producer Pharrell Williams, sa di vintage. Tanto ritmo che mescola l’elettronica tipica del duo francese con la dance degli anni ’70 e il groove tipico degli ’80.

Random Access Memories sarà il quarto lavoro dei Daft Punk e, oltre agli artisti già citati che hanno collaborato alla realizzazione di Get Lucky, il primo singolo estratto, il duo parigino per la realizzazione di questo album si è avvalso dell’aiuto di tantissime altre firme del mondo della musica, tra le quali troviamo Julian Casablancas degli Strokes, Giorgio Moroder, Nile Rodgers e Panda Bear degli Animal Collective.

Daft Punk – Get Lucky – Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>