Marilyn Manson canta per Paris Jackson – Video

Qualche giorno la notizia del tentato suicidio di Paris Jackson, la figlia quindicenne di Michael Jackson, ha fatto il giro del mondo. Avrebbe tentato di togliersi la vita ingoiando alcune pillole di medicinale e provocandosi una profonda ferita in un braccio con un coltello da carne.

Nessuna informazione certa sulle motivazioni di questo gesto anche se in molti giurano che Paris ha tentato di togliersi la vita perché la madre non le avrebbe dato il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson.

marilyn manson

Un gesto folle quello di Paris Jackson, compiuto a pochi giorni dall’anniversario della scomparsa del padre, fattore che sicuramente ha influito nel tentativo di suicidio. E forse questa è anche la ragione che ha maggior credito se si vuole cercare di dare un senso a questa storia.

Fatto sta, comunque, che Marilyn Manson, che dall’aspetto non sembra certo essere un campione di comprensione e di buoni sentimenti, ha voluto dare una sorta di sostegno ad una ragazzina che, sicuramente, non potrà mai vivere una vita normale, come quella delle sue coetanee.

Al concerto che Marilyn Manson ha tenuto Gibson Amphitheatre di Los Angeles, quello al quale sarebbe voluta andare Paris Jackson, l’artista ha deciso di dedicarle Disposable teens e ha anche dichiarato, come ha riportato l’Holliwood Reporter, che Paris sarà sempre una sua gradita ospite.