Marilyn Manson, concerto per il figlio di Johnny Depp

di Fabio Morasca Commenta

Marilyn Manson suonerà personalmente per il compleanno del figlio di Johnny Depp. Jack, il figlio dell’attore statunitense, infatti, è un grande fan di Marilyn Manson e avrebbe chiesto espressamente di lui: il cantante ha accettato di buon grado l’invito vista anche l’amicizia che lo lega con Depp.

Jack compierà 10 anni, il prossimo 9 aprile. A svelare la notizia è stato lo stesso Manson che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mtv News:

Ci siamo incontrati. Abbiamo fatto una cover di una canzone ed era molto ironica. Io cantavo e suonavo la chitarra e lui era alla batteria. Il figlio di Johnny, Jack, per il quale il 9 aprile mi esibirò, era presente e ha cantato anche lui.

Johnny Depp, inoltre, parteciperà anche al nuovo video di Marilyn Manson, You’re so vain. L’attore e il controverso cantante, dopo essersi conosciuti sul set di 21 Jump Street, telefilm in onda negli anni ’80, sono rimasti amici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>