Johnny Depp: presto un album di inediti e un tour

di Redazione Commenta

Johnny Depp ha deciso di incidere un disco di inediti a suo nome. Sì, avete capito bene, proprio Johnny Depp, l’attore americano, fra i più stravaganti e talentuosi.

Del resto non si può negare l’interesse dell’attore per la musica, che non ha mai fatto mistero di questa sua passione, che lo ha portato spesso ad accompagnare diversi musicisti e suoi amici con la chitarra.

Adesso però, a parte l’uscita di qualche film, nel futoro di Depp c’è un intero album di inediti che l’artista a tutto tondo ha deciso di registrare, oltre alla possibilità di un tour in tutto il mondo, nel 2015, che secondo alcune fonti verrà fatto in compagnia di celebri musicisti.

A svelare questo inedito progetto è stato il cantante Ryan Adams, con il quale l’attore ha già collaborato:

Johnny ha probabilmente 20 o 30 grandi riff memorizzati nel suo telefono in questo momento. Non so se ci siano già abbastanza melodie reali per fare un album, ma ha sicuramente del talento. Esiste una canzone dal titolo Kim, nel mio album, che aveva bisogno di un assolo di chitarra per esplodere veramente, e sapevo che Johnny sarebbe stato perfetto per questo incarico, così l’ho chiamato, è arrivato e l’ha suonata con un solo colpo. Gli è subito riuscita in modo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>