Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson – Video

di Redazione Commenta

A Club Nokia di Los Angeles mercoledì sera Marilyn Manson e Johnny Depp si sono esibiti insieme sul palco, interpretando, tra gli altri, Sweet Dreams e Beautiful People. L’attore ha accompagnato alla chitarra il cantante e amico. Depp è sembrato nascondersi dietro un vistoso cappello, per lasciare spazio al vero protagonista del concerto (dopo il salto vi proponiamo il video). Ecco quali sono state le parole con cui Manson ha presentato la guest star:

Se qualcuno non avesse ancora riconosciuto il mio amico, il mio personale salvatore, il mio eroe della chitarra… Johnny Depp!

Ricordiamo che Johnny Depp, che suona anche nel nuovo album di Patti Smith, in passato ha anche preso parte alla cover di You’re So Vain di Carly Simon, inserito in Born Villan, l’ultimo album di Manson, in uscita il prossimo 30 aprile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>