Paris Hilton – Good Time – Video

di Redazione Commenta

Sono passati sette anni da quando l’ereditiera Paris Hilton si lanciò nel mondo della musica con un EP, il cui titolo era semplicemente “Paris”: un album a cui nessuno avrebbe dato fiducia e che invece ottenne un inaspettato successo.

E Paris Hilton spiazzò tutti anche per il fatto che non cavalcò l’onda del successo pubblicando un nuovo lavoro a stretto giro. ci ha pensato sette anni prima di farlo, e il risultato è “Good Time“, che vede anche la partecipazione del rapper Lil Wayne.

Non ci si deve aspettare molto da una canzone di Paris Hilton, e lo diciamo senza alcuna ironia: lei è una ricchissima ereditiera che si diletta a fare ciò che le passa per la testa – nel tempo Paris ha dato più di un esempio delle sue stranezze – e la canzone che ci propone per il suo ritorno sulla cresta nel panorama della musica non fa eccezione.

Il testo del brano è piuttosto semplice, ma ad affiancarlo c’è un beat piuttosto piacevole che fa sì che “Good Time” rimanga in testa. Lo stesso dicasi per il video della canzone, che mostra la bella Paris in pose sexy a bordo piscina.

Paris Hilton feat. Lil Wayne – Good Time – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>