I Pooh riuniti in concerto negli stadi nel 2016

di Redazione Commenta

È una bella notizia o meno bella, dipende dai punti di vista, quella che i Pooh hanno dato ai loro fan. Nel 2016 ci saranno due concerti-evento con la band al completo che calcherà il palco dello Stadio San Siro di Milano e dello Stadio Olimpico di Roma.

Sicuramente una gioia, questa, per tutti quelli che non vedevano l’ora di poter assistere ad un live con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, che torna dopo il recente abbandono, e persino Riccardo Fogli. 

Il rovescio della medaglia è che si tratta di concerti che i Pooh terranno per salutare i fan dopo 50 anni di carriera:

Cari amici, oggi è un giorno importantissimo nella storia dei Pooh.
Abbiamo appena finito di annunciare alla stampa tutti i progetti legati alle celebrazioni del traguardo più importante della nostra carriera: i 50 anni di attività.
Il 2016 sarà un anno incredibile, abbiamo lavorato e lavoreremo ancora molto perché i festeggiamenti possano essere indimenticabili per Voi e per Noi.

 

Cari amici, oggi è un giorno importantissimo nella storia dei Pooh.Abbiamo appena finito di annunciare alla stampa…

Posted by Pooh on Lunedì 28 settembre 2015

A quando gli appuntamenti? Il 10 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti sono in vendita da ieri, 29 settembre, e sarà meglio affrettarsi per accaparrarsi un posto a questi eventi unici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>