Jennifer Lopez: Enrique Iglesias nel tour con la cantante

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias (foto) presto si esibiranno insieme nel tour mondiale che vedrà protagonista la cantante portoricana. Secondo quanto riporta Celebuzz entrambi i cantanti passeranno la maggior parte del prossimo mese a prepararsi per progettare le sessanta date del tour.

Jennifer Lopez e il suo team hanno già iniziato a progettare i prossimi impegni che li porteranno a pianificare il mese di maggio: la prima tappa si terrà a Los Angeles ma il tour comprenderà tante tappe e saranno coinvolte anche le band e una troupe di ballerini.

Il tour mondiale sarà il primo che completerà J.Lo e in questa occasione inizierà proprio dal Sud America in giugno, per poi spostarsi a luglio negli Stati Uniti.

Intanto in questi giorni si parla anche di un duetto intitolato Mouth 2 Mouth, che sarà presentato anche nella versione remixata di Euphoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>