Jessie J: “Nel 2012, offrirò momenti incredibili”

di Redazione Commenta

Jessie J ha manifestato eloquente ottimismo per quanto riguarda il 2012 e ha promesso al proprio pubblico di far vivere loro “momenti incredibili”.

In un’intervista rilasciata al PA, Jessie J ha anche commentato la notizia delle tre nomination conquistate per i Brit Awards 2012:

Non ho mai l’impressione di aver fatto abbastanza. Mi sento che ogni anno c’è qualcosa da imparare, c’è da crescere e sfidare se stessi. Quello che è sicuro è che sento di aver fatto il primo punto.

Jessie ha aggiunto:

Lo scorso, non così tante persone avevano sentito parlare della mia musica, così mi sentivo che avrei dovuto dimostrare qualcosa ai fans. Tutti si chiedevano: “Ma chi è questa ragazza?”. Quest’anno è stato fantastico e sono pronta a regalarvi momenti incredibili anche nel 2012.

Sui Brit Awards:

Essere nominato per la prima volta è una sensazione incredibile. Ricordo di essere stata qui l’anno scorso senza avere idea di cosa sarebbe successo in un anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>