Ke$ha è entusiasta del suo nuovo singolo

di Sara Bianchessi Commenta

Ke$ha è entusiasta del suo nuovo singolo. La star di Blah Blah Blah ha recentemente pubblicato un remix del brano Sleazy, dall’album Cannibal, pubblicato nel 2010.

Al brano hanno contribuito Lil Wayne, Wiz Khalifa, Andre 3000 e T.I. per quanto riguarda la melodia e Dr Luke e Bangladesh per la produzione. Ke$ha a MTV News si è detta entusiasta di avere avuto l’opportunità di collaborare con persone che tiene in alta considerazione:

Questi erano colleghi sulla mia lista dei desideri di persone con cui avrei voluto lavorare in futuro. Il fatto che ce l’abbiamo fatta proprio in tempo per Natale mi rende entusiasta.

La cantante è stata felice del fatto che ognuno di questi artisti abbia accettato di contribuire:

Quando Andre 3000 ha accettato è stato un sogno diventato realtà, poi è toccato a Lil Wayne seguito da Wiz Khalifa. E ognuno di loro era come una vittoria.

Ke$ha è orgogliosa di ciò che hanno realizzato. La fusione di talenti ha dato vita a una canzone spettacolare:

Sono davvero orgogliosa di questo lavoro. Sono stati tutti davvero incredibili.

Il nuovo remix Sleazy è ora nei negozi. E’ bello che qualcuno riesca a realizzare i propri sogni, ora vedremo cosa ne penserà il pubblico.

 

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>