La giacca di Morgan indossata per Barbara D’Urso in vendita su eBay, il ricavato in beneficenza

di Nekromantik Commenta

La giacca di Morgan è comparsa in un annuncio pubblicato su eBay. Si tratterebbe, secondo il titolo in vetrina, dell’indumento indossato durante la sua ospitata nello show di Barbara D’Urso su Canale 5 poco dopo il caos scoppiato durante il Festival di Sanremo. Ricordiamo, infatti, che Morgan era in gara con il cantautore Bugo tra i Campioni con la canzone Sincero e durante la serata di venerdì 7 febbraio Marco Castoldi – questo il nome di battesimo di Morgan – ha introdotto il pezzo modificando il testo con frasi pesanti rivolte al suo collega, che ha lasciato il palco.

Nei giorni precedenti Morgan aveva spesso lamentato boicottaggi da parte dei discografici della Mescal contro di lui, che accusava azioni di mobbing per scoraggiarlo e per sminuire il suo impegno nella serata delle cover di mercoledì 6 febbraio.

L’annuncio, disponibile a questo indirizzo e archiviato qui, riporta che la giacca è autografata da Morgan, ha una taglia 48 ed è in raso. Il venditore è un utente con nickname Giamor-956 che risulta iscritto a eBay dal 10 febbraio 2020, lo stesso giorno in cui Morgan ha partecipato alla puntata di Live Non è la D’Urso.

L’asta è fissata al prezzo di 715 euro e il venditore dichiara di accettare solamente acquirenti approvati. La spedizione risulta gratuita, e non sono previste restituzioni. Le foto mostrano la giacca di Morgan nel dettaglio in fronte e retro, e anche la firma dell’artista sotto la fessura della tasca interna.

Verità o bufala? Verità assoluta: Morgan lo ha annunciato un’ora fa sulla sua pagina Facebook e ha anche dichiarato che il ricavato sarà devoluto in beneficenza dallo stesso artista. Non è ancora chiaro a chi verrà devoluto il ricavato della vendita, e sui social è già scattata l’ironia: “Devoluto in beneficenza da Morgan a Morgan per Morgan tramite Morgan. Dimenticavo, dirige l’orchestra: Morgan”.

Nel frattempo le polemiche non perdono terreno: Morgan è intervenuto telefonicamente ieri sera a La Vita In Diretta contro Valerio Soave della Mescal, che dopo aver ascoltato le accuse di aggressione fisica, boicottaggio e mobbing ha risposto: “Morgan si deve curare”.

La vendita della giacca di Morgan, intanto, è una delle tante novità che sentiremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>