Benji e Fede si separano: “Abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi”

di Nekromantik Commenta

Benji e Fede si separano e lo annunciano sui social. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan, che su Instagram leggono l’annuncio del libro Naked atteso per il 17 marzo in tutte le librerie accompagnato da una didascalia che non lascia spazio a equivoci:

Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita.
Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici.
La verità è che non avremmo potuto fare altro.
Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.
Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.
Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “
– NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.

Il 3 maggio, infatti, il duo di Magnifico Difetto si esibirà all’arena di Verona e consumerà il suo ultimo live per salutare definitivamente il pubblico. I due ragazzi di Modena hanno inciso 4 album, l’ultimo dei quali è Good Vibes, pubblicato nel 2019 e dal quale è stato estratto il singolo Dove e Quando che nel corso dell’estate ha ottenuto un maggiore successo rispetto a qualsiasi hit precedente, riuscendo a catturare l’attenzione anche oltre i fan più affezionati.

Al concerto programmato all’arena di Verona il 3 marzo, dunque, Benji e Fede eseguiranno i più grandi successi della carriera.

Al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, il duo si è conosciuto su Internet nel 2010 e da quel momento è iniziato il sodalizio artistico, una celebrità sempre in aumento grazie alle cover pubblicato. Benji e Fede si separano, ora, lasciando i fan con tantissime domande sul loro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>