Lady GaGa: 30 milioni di dollari all’anno grazie a Twitter

Secondo alcune indiscrezioni la cantante più richiesta del momento, Lady GaGa (nella foto) guadagnerebbe circa trenta milioni di dollari all’anno grazie alla sua pagina di Twitter. Il contatto che mantiene attraverso il social network sembra costituire un terzo della fortuna stimata e della quale sarebbe in possesso la cantante, che ammonterebbe alla cifra di 90 milioni di dollari (fonte  Wall Street Journal).

La ricerca ha dimostrato che la cantante può contare su circa 20,7 milioni di follower, i quali sono i più avvezzi a comprare la sua musica in modo legale, grazie al legame che ha creato con loro attraverso il social network.

La fruizione pubblica e l’accesso diretto al sito fanno in modo che Lady GaGa abbia un‘influenza diretta sul suo pubblico, tanto che l’esperto di marketing John Bonini ha dichiarato che la sua personalità è in grado di coinvolgere a trecentosessanta gradi tutti i fan.

Questo essere parte del pubblico ha fatto in modo che durante il mese di marzo i suoi follower siano lievitati fino a raggiungere la cifra record dei 20 milioni.