Lucca Summer Festival 2017, aprono i Green Day

di Sveva 1

I Green Day apriranno il Lucca Summer Festival 2017, una delle kermesse musicali estive più attese. E anche quest’anno la manifestazione toscana punta ad assicurarsi le prestazioni di alcune delle più grandi band a livello internazionale. L’appuntamento è per il 14 giugno in piazza Napoleone.

Green Day

Fan prontissimi dunque a cantare a squarciagola i brani dell’ultimo album della band, intitolato Revolution Radio. Dodici canzoni permeate di angoscia, profonde e dense di significato, come sempre nello stile Green Day. Tra i singoli estratti dal nuovo album si intitola Bang Bang. A proposito del nuovo album, il frontman Billie Joe Armstrong ha dichiarato:

IL NUOVO TOUR DEI GREEN DAY PASSERÀ DALL’ITALIA: 4 CONCERTI A GENNAIO 2017

E’ ovvio che il mondo ha perso la testa…e io, Mike e Tré siamo anche noi delle anime perdute. Revolution Radio è un movimento che vuole riunire tutte le anime perdute…per ballare insieme…per cantare insieme…e soprattutto, per trovarsi gli uni con gli altri. Che è lo spirito dei Green Day fin dal primo giorno

Dopo il Lucca Summer Festival 2017, i Green Day saranno attesi anche da altre quattro date nelle città di Torino, Firenze, Bologna e Milano. In rete circola già la probabile scaletta di quelle che potrebbero essere i brani cantanti dalla band al concerto lucchese e agli altri concerti italiani. Tra coloro che rendono pubblica la scaletta c’è Panorama:

GREEN DAY – REVOLUTION RADIO – TESTO

Holiday
Know Your Enemy
Bang Bang
Revolution Radio
Boulevard of Broken Dreams
Longview
Hitchin’ a Ride
Brain Stew
(Preceded by a snippet of “Iron Man”)
Basket Case
She
When I Come Around
Still Breathing
Minority

Commenti (1)

  1. Susrirping to think of something like that

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>