Madonna – Girls gone wild – Lyrics Video

Il ritorno di Madonna si sta trasformando in un enorme buco nell’acqua. La regina del pop a poco più di due settimane dal lancio in pompa magna di Gimme all your lovin ha deciso di dare in pasto al pubblico anche il secondo singolo estratto da M.D.N.A.

Il lyrics video di Girls gone wild (a inizio post la cover ufficiale) è da poco disponibile sul web. Per quanto riguarda il video ufficiale non si dovrà attendere ancora a lungo dato che Madonna sta lavorando celermente per fare in modo che venga pubblicato prima dell’uscita del disco (fine marzo). Il flop del del primo singolo ha generato non poco caos all’interno dello staff della cantante: inizialmente Girls gone wild doveva uscire venerdì 24 febbraio, poi si è parlato di un remix curato dallo stesso Benassi (produttore originale del brano) che doveva sostituire la versione album, infine è stata pubblicata la versione album ma senza l’intro iniziale (a fine post per ascoltarlo).

L’uscita abbondantemente anticipata di Girls gone wild ha uno scopo ben preciso: catalizzare l’attenzione verso il nuovo progetto discografico di Madonna. Gimme all your lovin ha miseramente fallito l’impresa di scalare le chart (debuttando addirittura alla 37esima posizione in UK), cosa che non era mai accaduta ad un suo lead single.

Girls gone wild

Intro Girls gone wild