Madonna, sono passati 40 anni dal suo primo album

Una data decisamente particolare per Madonna, dal momento che il 29 luglio di quarant’anni fa festeggiava il lancio sul mercato del suo primo album, intitolato proprio e solamente “Madonna”. Sono passati ben 40 anni da quel momento, correva l’anno 1983.

Ebbene, proprio in vista di tale occasione, ha voluto riprendere a ballare, oltre ad aver lanciato sui suoi profili social un nuovissimo filmato in cui mette in evidenza il suo stato di salute da quando è passato ormai un mese in seguito al ricovero in ospedale. Il fatto di avere la capacità di muovere il suo corpo e poter ballare, anche solo per pochi secondi, è già un grandissimo successo per Madonna.

Non c’è nulla da dire in merito alla sua capacità di saper coinvolgere tutti. Ebbene, sempre all’interno dello stesso video di cui stavamo parlando, sono arrivate parole importanti per i fan da parte di Madonna, che ha voluto ringraziare per poter essere qui a festeggiare dopo dal primo prodotto discografico. Al momento Madonna si è concentrata per risolvere una volta per tutte la problematica di salute, ma una cosa è certa: appena potrà, anche questa volta si rialzerà molto rapidamente.

Insomma, a quanto pare per la celebre popstar il peggio, in riferimento alla salute, pare essere passato. D’altro canto, tutti i fan possono rimanere sempre perfettamente aggiornati su tutto quello che succede a Madonna, semplicemente seguendo giornalmente quello che viene pubblicato sui profili social della cantante.

Pochi giorni fa, ad esempio, la cantante aveva aggiornato i fan con la pubblicazione di una foto che la ritraeva intenta ad abbracciare un gigantesco mazzo di rose rosa. I giorni che ha trascorso in ospedale sono stati certamente molto difficili, ma una volta usciti ecco che la cantante ha passato una fase di riabilitazione nella sua casa nella città della Grande Mela. Madonna si è lasciata alle spalle diversi problemi di salute grazie a un’iniezione di Narcan e già è capitato di vederla immortalata in varie foto che la ritraevano per strada mentre passeggiava serenamente a NY.

Tra l’altro, Madonna si è tolta diversi sassolini dalle scarpe parlando del suo sogno di diventare una cantante di successo. In modo particolare, ha voluto ricordare il comportamento del padre Tony, che non ha mai creduto nemmeno per un secondo che il suo percorso a New York potesse poi portarla ad avere un benché minimo successo, almeno fino al momento in cui il suo primo album ha cominciato ad essere trasmesso alla radio.