Marine Le Pen contro Madonna: “E’ una vecchia cantante. Tolga il mio volto con la svastica dal suo tour”

di Redazione 1

Continuano a piovere critiche sull’ultimo tour di Madonna. Dopo le polemiche scatenate da alcuni fan riguardanti la pessima visuale provocata dal palco troppo sopraelevato e le recensioni poco entusiastiche degli addetti ai lavori inerenti all’eccessiva ripetitività degli ultimi show della Ciccone, arriva anche la politica a scagliarsi contro l’MDNA Tour.

Marine Le Pen, esponente del partito francese di destra Front National, ha accusato la regina del pop di essere “una vecchia cantante”. Il motivo? Durante il video interlude Nobody Knows Me si vede la Le Pen con una svastica sulla fronte. Insieme a lei appaiono i volti di alcuni dittatori. L’europarlamentare ha così commentato:

Le vecchie cantanti che hanno bisogno di far parlare di loro… capisco che arrivino a tali eccessi.

Anche Najat Vallaud-Belkacem, la portavoce del governo francese, ha commentato l’accaduto definendolo “infelice”. La Le Pen minaccia aspri provvedimenti giudiziari, l’intento è la rimozione del filmato incriminato. Ci riuscirà?

Commenti (1)

  1. LA MUSICA E’ COME IL SALE DELLA VITA.
    SENZA QUEL SALE SOTTOFORMA DI ELEVAZIONE DELL’ANIMA, DI ARMONIA, DI SPRONE AL POSITIVO, E’ SUONO VANO, NOIOSO, FRACASSOSO PROPRIO COME QUELLO DI MADONNA CHE FA SCHIFO.
    [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>