Madonna, MDNA, critiche per il titolo del nuovo album

di Redazione Commenta

Il nuovo album di Madonna si intitolerà MDNA, una sigla che è l’abbreviazione del suo nome. Alcuni attivisti anti-droga, però, hanno criticato la cantante perché il titolo ricorda molto da vicino l’MDMA, meglio conosciuta come ecstasy.

L’attivista Lucy Dawe ha rilasciato una dichiarazione al The Sun, affermando che scegliere un titolo del genere è stata “un’imprudente decisione”.

Polemiche a parte, Madonna sta già pianificando un nuovo tour mondiale. La cantante, a riguardo, ha rilasciato la seguente dichiarazione ironica al The Sun:

Devo solo pagare l’affitto. Una ragazza deve guadagnarsi da vivere ma a me sinceramente piace. Il tour è la parte più gratificante del mio lavoro.

In un’altra intervista rilasciata all’ABC, Madonna ha speso qualche parola anche sullo storico bacio con Britney Spears, avvenuto durante l’edizione 2003 dei Video Music Awards:

E’ stato un bel momento e Britney è una grande baciatrice. Non lo rifarei, però. L’ho già fatto e non mi piace ripetermi.

Ricordiamo che MDNA, il nuovo album di Madonna, verrà pubblicato in primavera.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>