Brit Awards 2012, accordo con Vevo

Vevo, il servizio on line di video musicali, ha appena siglato un accordo per diventare il partner digitale della prossima edizione dei Brit Awards. Su Vevo, andranno in onda in streaming, performance e interviste dal backstage.

E’ la prima volta che i Brit Awards 2012 siglano un accordo di questo genere. L’edizione 2012 del più importante premio musicale del Regno Unito verrà trasmessa da Londra, dall’02 Arena, il prossimo 21 febbraio.

Nell’accordo, è previsto anche un servizio on demand con il quale lo spettatore può rivivere le migliori esibizioni delle ultime due edizioni dei Brit Awards. Inoltre, a breve, potrebbe essere disponibile anche un’app dedicata per iPhone. L’evento andrà in onda anche in televisione sulla ITV1.

Tom Connaughton, capo programmazione Vevo, ha commentato con le seguenti dichiarazioni questo accordo:

Siamo entusiasti per il fatto che Vevo collaborerà con i Brit Awards quest’anno. Daremo ai fans, le migliori performance, interviste sul red carpet e dal backstage. E’ l’occasione perfetta per portare questo grande spettacolo direttamente agli spettatori di Vevo. Siamo orgogliosi di essere stati scelti dagli inglesi come il primo partner di video online ad alta definizione.