Madonna: “Nicki Minaj e MIA mi piacciono molto”

di Redazione Commenta

Per il primo singolo tratto dal suo nuovo album MDNA, Madonna ha scelto di collaborare con Nicki Minaj e MIA. Il singolo si intitolerà Give me all your luvin’. La cantante, in una recente intervista, ha affermato di essere una grande fan delle artiste con le quali ha collaborato.

Questa è la dichiarazione che Madonna ha rilasciato durante un’intervista concessa a Anderson Cooper:

Sono una fan della loro musica ma anche della loro indipendenza e del loro spirito. Sono sfrontate e hanno delle voci uniche. Non sono due pop star convenzionali. Le amo tutte e due molto.

Madonna svela anche un retroscena hot durante le riprese del video:

Era il compleanno di Nicki. Terminate le riprese abbiamo stappato una bottiglia di champagne. Dopo qualche sorso, l’ho baciata sulle labbra.

Give all your luvin’ sarà disponibile a partire da domani, 3 febbraio. Sempre a partire da domani, i fans potranno già pre-ordinare il nuovo album di Madonna, MDNA che sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 26 marzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>