Ringo Starr: mi ritirerò quando non saprò più suonare la batteria

di Redazione 1

L’ex Beatle Ringo Starr (nella foto) ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene solamente quando non sarà più in grado di suonare la batteria. Quindi per ora questa non sembra essere una delle possibilità prese in considerazione, anche se recentemente ha dichiarato a USA Today di non voler smettere di esibirsi solo perché è nell’età d’oro della sua vita.

Starr ha compiuto 71 anni lo scorso luglio ma non ne vuole sapere di appendere la bacchetta al chiodo, anche perché come ha più volte detto alla stampa la moglie molto più giovane di lui lo avrebbe convinto anni fa a lasciar perdere l’alcol per dedicarsi ad una vita sana.

Di certo Ringo ha passato i suoi momenti difficili, anche per le critiche legate alla moglie, ma non ha mai voluto cedere il passo agli anni che trascorrevano dopo il periodo d’oro degli anni Settanta.

Recentemente ha pubblicato il suo diciassettesimo album da solista, intitolato Ringo 2012, in collaborazione con Dave Stewart e Joe Walsh degli Eagles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>