Mick Jagger, cameo nel video Moves like Jagger

di Fabio Morasca Commenta

Moves like Jagger, il singolo frutto della collaborazione tra Adam Levine, frontman dei Maroon 5, e Christina Aguilera, entrambi giurati nel talent show The Voice, vedrà, nel videoclip, un ospite d’eccezione. Per capire di chi si tratta, basta leggere il titolo della canzone. Nel video di un brano intitolato Moves like Jagger, Mike Jagger, in fondo, non poteva proprio mancare.

Le voci volevano che Mick Jagger sarebbe apparso nel video soltanto attraverso filmati di repertorio e invece non è stato così: Mick è venuto di persona sul set del video e ha regalato un piccolo cameo.

Jagger, nel video, ha messo in mostra proprio i movimenti che hanno dato il nome al titolo, cantando in playback le strofe, in realtà, cantate da Adam e Christina.

Sul significato della canzone, Adam Levine si è espresso così:

Le mosse di Jagger sono attentamente calcolate. Ha un’incredibile esperienza ritmica. Le sue ossa si muovono ognuna in un modo diverso che è difficilissimo da ricreare. Nessuno si muove come Jagger.

Finite le riprese, Levine non ha saputo trattenere il suo entusiasmo, rilasciando un messaggio su Twitter mentre Christina ha fatto pubblicamente i complimenti al regista Jonas Akerlund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>