Mika: in arrivo il nuovo album

di Pina Commenta

Molto presto arriverà il nuovo album di Mika, dopo il rilascio del singolo “Talk about you”, uscirà infatti “No place in heaven”.

Il disco uscirà a livello internazionale il 15 giugno (il 16 in USA, Canada e Messico), in versione standard e deluxe.

 

Il nuovo album di MIKA #NOPLACEINHEAVEN in arrivo il 15 giugno.http://bit.ly/1F5zvKR. Preordinalo ora su iTunes http://smarturl.it/npih_i e scarica in anteprima #TALKABOUTYOU e #LASTPARTY

Posted by Mika Italia on Giovedì 2 aprile 2015

Nell’album ci saranno 11 tracce, tra le quali troveremo “Last Party”, che si potrà ricevere in download immediato con il pre-order dell’album tramite iTunes.

Tornando al brano che anticipa il disco, “Talk about you”, era nata qualche polemica relativa al fatto che potesse trattarsi di un plagio di “Sarà perché ti amo” de I Ricchi e Poveri. In effetti Enzo Ghinazzi, Pupo, fra i crediti del brano, non nega che le canzoni siano simili, o meglio, nega il plagio ma parla di omaggio, di citazione del brano italiano.

Questo l’audio del singolo Talk about you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>