Amy Winehouse: primo trailer del documentario Amy

di Redazione Commenta

Finalmente è online il nuovo trailer del documentario dedicato ad Amy Winehouse, dal titolo “Amy”.

Il documentario del regista premio BAFTA, Asif Kapadia, uscirà nel Regno Unito il 3 luglio, ad annunciarlo sono stati i distributori della Altitude Film.

Questo lungometraggio promette di mostrare tracce inedite e moltissime immagini inediti di archivio. Insomma un vero omaggio alla sei volte vincitrice dei Grammy Awards.

Un anticipo di questo documentario è stato mostrato agli ospiti di un brunch pre-Grammy organizzato dall’ex etichetta della cantante, la Universal Music Group, a Los Angeles, nel mese di febbraio.

Parlando del film, il CEO inglese della Universal Music e il presidente Davi Joseph hanno detto:

Circa due anni fa abbiamo deciso di fare un film su di lei, la sua carriera e la sua vita. È un film molto complicato e tenero. Affronta molte cose sulla famiglia e i media, la fama, la dipendenza, ma soprattutto cattura il cuore di ciò che era davvero, ovvero una persona straordinaria e un vero genio della musica.

La speranza è che questo doc trovi una data di uscita anche in Italia, dove la Winehouse, morta per la sua dipendenza dall’alcool nel 2011, aveva ed ha moltissimi fan.

Ecco il trailer di Amy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>