Il Volo: il nuovo singolo è Canzone per te di Sergio Endrigo

di Redazione Commenta

Arriva il nuovo singolo de Il Volo, i trionfatori di Sanremo che dopo il brano presentato al Festival, “Grande Amore”, tornano con un nuovo pezzo, la cover della canzone di Sergio Endrigo, “Canzone per te”.

 

La canzone si può ascoltare anche in radio da venerdì 3 aprile, e lo ricordiamo, è una versione di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che si sono ispirati al brano con il quale Endrigo vinse il Festival di Sanremo nel 1968 insieme al celebre cantante brasiliano Roberto Carlos.

 

Dal 3 aprile nuovo singolo in radio! CANZONE PER TE è la nostra rielaborazione del capolavoro con cui Sergio Endrigo ha vinto il Festival di Sanremo nel 1968 in coppia con Roberto Carlos! #SanremoGrandeAmore

Posted by Il Volo on Mercoledì 1 aprile 2015

 

Del resto la traccia fa parte dell’EP “Sanremo Grande Amore”, che include grandi classici proprio della tradizione sanremese, rivisitati dal giovane trio.

L’album sta avendo moltissimo successo, e in questo modo Il Volo sta conquistando molto velocemente anche il pubblico italiano, non che prima non fosse così, ma di certo la loro fama è cresciuta per lo più all’estero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>