Il Volo: aspettando Sanremo 2015

di Redazione Commenta

I tre ragazzi de “Il Volo”, conosciuti anche come i tre tenorini, si apprestano a calcare il palco di Sanremo 2015.

Non sarà così impegnativo per loro, dal momento che sono abituati a salire sui palchi di tutto il mondo alla loro giovanissima età.

Ad ogni modo Piero Barone, Ignazio Baschetto e Gianluca Ginoble, partiti dallo show “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, sembrano prendere molto sul serio questa loro avventura sanremese e si preparano al meglio per stupire il pubblico italiano con la loro canzone “Grande amore”.

 

E proprio dopo il Festival, il 24 febbraio, uscirà l’EP intitolato “Sanremo Grande Amore”, in cui ci saranno diversi brani della tradizione sanremese, come “Vacanze romane”, “Ancora”, “L’immensità”, “Canzone per te” e “Piove (Ciao Ciao Bambina)”. Su tutto il loro lavoro, i ragazzi tengono informati i fan con tante foto e video dai loro profili social.

 

A quanto pare ci sarà anche un tour che si terrà proprio nel nostro Paese in prestigiose location, prima di partire nuovamente con un progetto internazionale a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>