Anna Tatangelo: nuovo album in arrivo e anche la TV?

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo si appresta a salire per la settima volta sul palco di Sanremo e quest’anno lo farà con un brano scritto per lei da Kekko Silvestre.

Il leader dei Modà sembra essere uno dei nuovi cantautori più apprezzati della scena musicale italiana e quest’anno a portare un pezzo scritto da lui non ci sarà solo la Tatangelo ma anche Annalisa Scarrone e Bianca Atzei.

Il brano della Tatangelo s’intitola “Libera”, proprio come l’intero album d’inediti che uscirà il 12 febbraio, proprio in occasione di Sanremo 2015.

Nel disco di quella che è stata decretata come una delle artiste più attive sui social, troveremo brani scritti da Federica Camba, Daniele Stefani e naturalmente Gigi D’Alessio.

 

Non mancheranno inoltre i singoli lanciati prima dell’uscita del disco, ovvero “Senza dire che” e “Muchacha”.

Questo album esce a distanza di quattro anni da “Progetto B”, ultimo lavoro della Tatangelo, lanciato anche questo in occasione di Sanremo dal brano “Bastardo”.

Si susseguono, inoltre, dei rumors che vorrebbero la cantante nelle inedite vesti di conduttrice per uno show sull’amore diretto da Federico Moccia su Italia1, ma per questo si attendono conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>