Mika: sul set del video western di Boum Boum Boum

di Pina Commenta

Per il suo nuovo singolo, in francese, il cantante Mika ha deciso di girare un video ambientato nel vecchio West. Mika, infatti, si trova in Spagna, dove è stato allestito il set del video di Boum Boum Boum”, che arriverà presto su Youtube e in rotazione sui canali musicali.

Il cantante anglo-libanese si è detto particolarmente emozionato di girare questo video, dal momento che il set è praticamente un pezzo di storia del cinema mondiale, dove è stato girato un grande classico degli spaghetti-western “Il Buono il Brutto e il Cattivo” di Sergio Leone:

Sto girando sul set originale de ‘Il Buono, il brutto, il cattivo’. Cavalcando il cavallo in una città western deserta. Un sogno di bambino diventato realtà.

Questo è quello che ha scritto Mika in un tweet accompagnato da una foro che lo ritrae fuori da un tipico saloon western.

 

Un sogno per Mika, dunque, che tornerà presto in Italia nei panni di giudice al talent show X Factor, per la seconda volta in Italia, e per la terza volta nel suddetto ruolo, dopo l’esperienza francese.

Intanto il singolo “Boum Boum Boum” si candida a diventare vero tormentone dell’estate, con il suo sound fresco e allegro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>