Mina Christmas Song Book, un disco di canzoni natalizie per Mina

di Redazione Commenta

Sotto l’albero gli italiani troveranno un gradito regalo, anzi, lo troveranno un po’ prima: il 19 novembre esce il nuovo album di Mina, una raccolta di 12 classici del Natale reinterpretati ‘live studio’ che si chiamerà “Mina Christmas Song Book“.

Il nuovo album di Mina è stato prodotto da GSU SA Edizioni Musicali, e conterrà anche un libretto con una serie di immagini nelle quali  la cantante si è trasformata in un fumetto. Ogni brano è corredato infatti da una illustrazione della paperina Mina Uack realizzata da Giorgio Cavazzano in collaborazione con la redazione di Topolino.

Mina nonostante abbia scelto di non mostrarsi più non ha mai abbandonato il suo grande pubblico, anzi, continua a pubblicare e a riscuotere degli ottimi successi di vendita sia in Italia che all’estero. Questo “Mina Christmas Song Book” è un altro regalo che la cantante ha voluto fare al suo pubblico, dopo il grande successo che ha riscosso il suo precedente dvd “InDVDbile“.

In questo album Mina ha voluto reinterpretare 12 grandi classici della tradizione natalizia, un dono perfetto per gli amanti della musica e dell’artista italiana, che continua a confermarsi come una delle più importanti voci del panorama musicale italiano, grazie anche alla cura dell’edizione.

“Mina Christmas Song Book” è contenuto anche un prestigioso volume con i testi delle canzoni e le illustrazioni inedite che ritraggono Mina Uack e 5 storie a fumetti dedicate al Natale scelte tra le più belle interpretate da Paperino, Zio Paperone e la famiglia dei Paperi. Inoltre. il disco contiene anche un vinile, un fascicolo con le ricerche storiche e le tavole illustrate da Giorgio Cavazzano in formato da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>