Morgan: gli altri giudici di X Factor mi temono

di Pina Commenta

A settembre partirà la nuova edizione di X Factor, con parte del cast di giudici rinnovata. Oltre a Morgan, presente da sempre e Mika, già giudice l’anno scorso, ci saranno Fedez e Victoria Cabello. 

Sono proprio i suoi colleghi il bersaglio di Morgan, ormai vincitore di quasi tutte le edizioni del talent show.

Di fatti, l’istrionico musicista ha detto:

Sicuramente mi temono. E ne hanno ben donde. Sono temibile. Cercheranno di sfidarmi come meglio possono. Non vedo l’ora di vederli agonizzare.

Si tratta di certo di un’affermazione forte da parte del leader dei Bluvertigo, che in qualche modo si sente già sicuro di poter portare a casa l’ennesima vittoria.

Ma vecchi e nuovi giudici sono più agguerriti che mai e di certo Morgan avrà filo da torcere.

Il cantante ha poi aggiunto:

Sto cercando chi sa cantare le parole, chi è in grado di connettere la storia con il presente. Rileggere i grandi classici, trasformare le canzoni pop in momenti di musica classica presi a piene mani dal repertorio romantico o da sinfonie di Beethoven.

Belle parole che rendono ancora più ardua la ricerca della nuova star che uscirà da X Factor. Staremo dunque a vedere se sarà ancora Morgan a portare alla luce il nuovo vincitore di X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>