Morte Whitney Houston: Laura Pausini ed Elisa la ricordano

di Redazione 1

I messaggi di cordoglio per Whitney Houston, scomparsa questa notte a soli 48 anni, continuano ad arrivare numerosi. Anche due artiste di casa nostra, conosciute all’estero, come Laura Pausini ed Elisa, hanno voluto ricordare, e anche ringraziare, la cantante.

Laura Pausini ha rilasciato il seguente messaggio scritto in inglese sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Whitney: il motivo della mia passione, della mia gioia, del mio destino. È il momento di piangere e cantare per te. La mia amatissima star, la mia preferita, da sempre e per sempre. Questa pagina celebra la sola e unica Whitney Houston. Non parlate di me. Ma ascoltate lei. La sua voce. Tutto ciò che era. Whitney, I will always love you.

Anche Elisa, sempre attraverso il social network, ricorda le incredibili doti della Houston:

Whitney… La regina. Se n’è andata. Ti ho ascoltata fino allo sfinimento. Stavo tutti i giorni almeno 2 o 3 ore a fare scale. A perdermi tra le perle di note che facevi, i dettagli di perfezione ma bollente, la potenza di quelle note infinite. Grazie Regina, di essere passata di qui, su questa terra, e di averci fatto conoscere il futuro del canto R’n’B. Whitney, one love.

Photo Credits | Getty Credits

Commenti (1)

  1. ad elisa e la pausini vorrei dire non fate mai tramontare il mito della houston – ma in tutti i concerti che farete apriteli e chiudeteli con una canzone della withney omaggiandola e ricordarla sopratutto per i suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>