I Marlene Kuntz al lavoro su un nuovo album

di Redazione Commenta

Tutto pronto. Una delle più importanti rock band italiane si è rimessa in moto. Chi? I Marlene Kuntz, che tra mille cambi di rotta e formazione sono tonati in studio.Finito di esibirsi dal vivo in un’inedita formazione a tre, composta dai soli elementi originali Cristiano Godano, Riccardo Tesio e Luca Bergia avevano voglia di comporre nuove canzoni.

Al momento non è chiaro, per le prossime session, da chi verrà preso il posto da bassista rimasto vacante dall’allontanamento di Dan Solo e successivamente occupato, seppure pro tempore, prima dall’ex Litfiba, CCCP e CSI Gianni Maroccolo e poi da Luca Saporiti. I Marlene su questo tacciono ma dicono un sacco di altre cose.

Dalla loro pagina Facebook avvertono il mondo dei loro intenti e pare che aggiorneranno spesso il profilo per far comprendere ai fan tutto in tempo reale. L’avviso in sostanza è questo:

Sì, oggi iniziano a Cuneo le registrazioni del nostro nuovo disco. Ce lo produrremo noi al Modulo Recording Studio, nostro luogo di riferimento da molti anni, e nostra sala prove in esso annessa. Troveremo senz’altro modo di ragguagliarvi passo passo, con nostra e vostra divertita partecipazione nonché seriosa e finanche appassionata o un po’ cialtrona, se ne avremo voglia.

E non è mancata neppure una piccola provocazione:

Quelli che vorranno dirci ‘E non fate cazzate, vi vogliamo come i primi tre dischi’ eccetera, con toni più o meno galanti o… coloriti… ce lo dicano pure. Tanto noi si fa più o meno quel che si vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>