Owl City: “Sto già lavorando al nuovo album. Sarà molto duro”

di Redazione Commenta

È proprio vero che bisogna battere il ferro finché è caldo. Lo sa bene Owl City che, forte del successo di Good Time con il featuring di Carly Rae Jepsen, ha dichiarato di essere già a lavoro sul nuovo album. Non sono passati neanche sei mesi dall’ultimo The Midsummer Station, pubblicato nell’estate del 2012. In quanto allo stile della prossima fatica di Adam Young non ci sono dubbi: sarà “pesante”. Il cantautore ha fatto sapere a Bilboard:

Sarà un po’ più nervoso in senso buono. E ‘una sorta di album duro. Sono molto ispirato dalla musica da ballo, quindi c’è un sacco di musica trance di ispirazione. Ascolto un sacco di DJ trance dall’Europa. C’è molto utilizzo di synth ovviamente. Sarà aggressivo ma allo stesso tempo molto cool.

Anche dal punto di vista delle collaborazioni le idee sono chiare. Owl City intende collaborare con l’artista inglese Ellie Goulding (che a sua volta nel 2013 collaborarà con l’ex fidanzato Skrillex).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>