Paul McCartney e gli ex Nirvana si esibiranno insieme per le vittime dell’uragano Sandy

di Redazione Commenta

A Paul McCartney manca una band, ai Nirvana manca un frontman. Perché non unire i “superstiti” dei due gruppi per crearne uno nuovo? È questa l’idea di fondo dell’esibizione che si terrà questa sera durante in concerto benefico a favore delle vittime dell’uragano Sandy. Precisiamo subito: si tratta di una sola esibizione, tra gli ex membri delle band non ci sarà alcun progetto futuro. Di seguito le dichiarazioni di Paul al Sun:

Ho telefonato a Dave e gli ho proposto di esibirsi con alcuni suoi amici. Lui ha immediatamente accettato facendo sapere che si sarebbe esibito con Krist Novoselic. Io ho detto “ragazzi, ma voi non vi esibite da un sacco di tempo insieme”. Così per un istante ho pensato “questi sono i Nirvana e tu sei Kurt Cobain”.

Effettivamente ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Dave Grohl e Krist Novoselic non si esibiscono sullo stesso palco. L’ultima volta risale a più di venti anni fa. Oltre agli ex componenti dei Nirvana e all’ex Beatles alla serata parteciperanno anche Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen, Billy Joel, Alicia Keys, Kanye West e Rolling Stones.

Ora, con tutto il rispetto di Paul McCartney, ma nessuno si può paragonare a Kurt Cobain. Neanche se tu hai fatto parte della band più famosa di tutto il mondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>