Pharrell Williams, in arrivo il nuovo album “Girl”

di Redazione Commenta

 Ormai tutti vogliono collaborare con Pharrell Williams, tutto ciò che tocca diventa oro. Dopo la partecipazione a “Random access memories” dei Daft Punk con l’ormai mitica “Get Lucky”, il duetto con Robin Thicke e l’altrettanto tormentone “Blurred lines”, le collaborazioni con Major Lazer e Beck arriva finalmente un album da solista.

“Girl”, questo il titolo del disco, arriverà nei negozi il 3 marzo ed è il successore di “In my mind”, album del lontano 2006. L’album conterrà al suo interno la già fortunata “Happy”, canzone candidata all’Oscar come colonna sonora di “Cattivissimo me”.

Insomma, finalmente un album da solista per Pharrell dopo tanto tempo, il quale ha dichiarato:

Quando la Columbia Records mi ha proposto di realizzare un album, tre sono le cose che mi sono venute in mente. La prima era il senso di travolgente onore che ho provato quando ho capito che erano interessati a collaborare con me su un album che avevo sempre sognato di fare. La seconda è che sarebbe dovuto suonare come festoso e necessario. E la terza è che sapevo da subito che si sarebbe chiamato “Girl”. Spero che vi piaccia.

Ecco il breve teaser che ha accompagnato l’annuncio di “Girl”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>