Pink: anteprima video Try

di Redazione 1

Try è il nuovo singolo estratto da The Truth About Love, il nuovo album di Pink. La canzone è chiamata a bissare il successo di Blow me (One last kiss), il singolo che ha permesso alla Moore di conquistare il titolo di terza cantante al mondo ad avere il maggior numero di brani riusciti ad entrare nella top 10 americana (in poco tempo ha inoltre ottenuto il doppio disco di platino in Australia).

Contrariamente a quello che si pensa, Try è una cover. La band GoNorthToGoSouth ha inciso il brano nel 2010, Pink se n’è innamorata e ha acquistato i diritti per includerla all’interno del suo quinto disco di inediti.

In attesa della versione completa, vi lasciamo all’anteprima del video musicale di Try.

Commenti (1)

  1. Scusate ma purtroppo questo non è il teaser del nuovo video di Pink (Try)… ma è la pubblicità che è stata girata per la catena americana Target che propone l’edizione deluxe con 13+4 canzoni…
    Sorry 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>